HomeEquipe

L'Equipe Absolute Animal®

fotochiaraChiara Gentileschi

Chiara ha seguito innumerevoli corsi di cinofila, traduce seminari, corsi e libri per personaggi come Turid Rugaas, Angela Stockdale, Mirjam Cordt, Manuela Zaitz per menzionare solo qualcuno. Infatti è laureata in lingue e letterature straniere.

E' educatore cinofilo CSEN, istruttore cinofilo della International Dog Trainer School di Turid Rugaas,
Istruttore cinofilo della scuola Legacy Canine Behaviour and Training, Washington USA,
Istruttore di classi per cuccioli conseguito presso la Puppy School di Gwen Bailey e presso la Federazione Cinofila Ticinese, tecnico BC4Z e Mobility, istruttore di nosework, tricks e doggytrekk, oltre ad essere Full Member e Rappresentante per l'Italia del PDTE (Pet Dog Trainers of Europe),
TTouch® Practitioner 2 per animali da compagnia e ABSolute Animal® Senior Instructor.

Ci conosciamo e collaboriamo dal 2000 e Chiara non poteva assolutamente mancare nell'equipe di ABSolute Animal® Training.



io2Ilaria Paoletti

Ho conosciuto Ilaria nel 2008 quando è venuta a un corso di formazione TTouch® come cliente. Aveva adottato Nespola che era semplicemente terrorizzata. Si è presa cura di questa stupenda cagnolina nonostante tutte le difficoltà ed è riuscita ad aiutare Nespola a fare una vita normale! Il suo secondo insegnante Puré è ancora più impegnativo, e con pazienza, conoscenze, cuore e serenità sta aiutando anche lui.

Ilaria ha seguito tantissimi corsi con vari docenti, tra cui Sarah Fisher, Mirjam Cordt, Manuela Zaitz, Angela Stockdale, Valeria Boissier, Daniela Salvi e Kathy Cascade.
Collabora con me dal 2012 ed è TTouch Practitioner 1 per animali da compagnia e ABSolute Animal® Instructor.

Inoltre è bravissima a darci una mano in tutto ciò che riguarda grafica, websites, computer e pubblicità!
Sono felicissima di averla nella squadra!

 

 

 

chiaraizzyrebelcloe

francescoizzy

Chiara Denevi e Francesco Fumagalli                        

Ho conosciuto Chiara e Francesco nel 2010 e da allora abbiamo collaborato in tante occasioni. 

Chiara e Francesco sono educatori e istruttori cinofili, istruttori di Disc Dog, ABSolute Animal® Senior Dog Trainer e ABSolute Animal® Instructor. 
Anche loro si sono formati e continuano a formarsi con esperti come Sarah Fisher, Mirjam Cordt, Manuela Zaitz, Jean McCollister, Angela Stockdale, Simone Dalla Valle, Chiara Gentileschi, Chiara Tomiazzo, Anne Lill Kvam e tanti altri.
Lavorano da molti anni con cani, si occupano di educazione e comportamenti problematici, offrono passeggiate guidate con cani, lezioni di Disc Dog, Tricks, nosework, un asilo per cani e molto altro. 
Hanno un bellissimo campo cinofilo a Sestri Levante dove mettono a disposizione la loro grande esperienza.  

Conosco Chiara e Francesco da tanti anni e sono contentissima di questa nuova collaborazione con loro!

 

iochiaraannelunga

       Cool Logo no background       Logo DogInForm     trainieren statt dominieren

Joomla templates by Joomlashine